Quali sono le migliori App per il fitness?

E’ possibile mantenere una buona forma grazie alle app di fitness? E’ possibile mantenersi in forma se non si ha voglia di andare in palestra? o magari è troppo costosa! Sì è possibile e tutto grazie al vostro cellulare.

Le più famose sono:

Runtastic GPS: è gratuita .  Può anche esser e usata all’aperto per la corsa, la camminata, l’alpinismo, il pattinaggio, oppure in palestra o a casa per oli yoga. Monitora le tue attività fisiche e le calorie che bruci. Registra tempi, distanze , velocità e tanto altro! Visualizza i percorsi sulle mappe. Ti informa su quanti liquidi hai perso e quando devi idratarti. Puoi condividere i tuoi risultati sui social network

Abs Workout: è gratuita.  Perfetta da usare in casa. Ora è possibile ottenere risultati a casa in solo 10 minuti al giorno senza alcuna attrezzatura. L’app vi fa visualizzare 13 allenamenti di diverso livello (facile, medio,difficile). Ti consiglia della musica di accompagnamento. Ti segue nel calendario. La maggioranza degli allenamenti sono gratis e possono essere visti anche off line.

5 minuti home: è gratis. Propone esercizi domestici facili da effettuare in 6 categorie: addominali, perdita di grasso, torace e braccia, gambe e glutei. yoga e pilates. Gli esercizi hanno diversa durata…anche solo 5 minuti.

Cycle tracks GPS: è gratuito. Facile da usare, ti dà le statistiche in tempo reale. Funziona anche indossando grossi guanti. Scorrendo verso l’alto ti dice distanza e tempi. Ci sono già varie versioni.

Questo sono solo alcune delle tantissime app che possono aiutarvi nel fare sport!

Per fare sport ci vuole: costanza, determinazione, motivazione e passione.

Per perdere peso bisogna ber molto e unirvi un’alimentazione sana ed equilibrata.

Correre o camminare senza una dieta equilibrata non aiuterà a perdere peso!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *