Tisana all’acero per dimagrire il punto vita: sgonfiarsi in poco tempo

Se ci sentiamo qualche chilo in più, possiamo dimagrire con una buona tisana all’acero! Non è una pozione magica ma sicuramente aiuta molto, sgonfia l’addome e aiuta a perdere qualche chilo e la pancetta di troppo.
Ecco gli ingredienti della tisana all’acero: mezzo limone, un bicchiere d’acqua, un cucchiaio di sciroppo d’acero e un pizzico di cannella.

Preparazione: Shakera il succo di limone con un bel bicchiere d’acqua, un cucchiaio di sciroppo d’acero e un pizzico di cannella

Lo sciroppo aiuta il metabolismo a bruciare grassi e fa bene alla salute.
Provate a prendere la tisana all’acero una volta al giorno per un paio di settimane e scoprite il risultato.
E’ sempre consigliabile consultare un medico ma in ogni caso è una tisana naturale.
L’acero è adatto anche a chi ha il diabete ma in piccole dosi (massimo due volte a settimana).
Oltre alle proprietà disintossicanti e dimagranti lo sciroppo d’acero ha anche proprietà emollienti, rinfrescanti e antiossidanti.
Una raccomandazione: è meglio scegliere uno sciroppo d’acero bio. In caso di diabete potete utilizzarlo con moderazione come dolcificante.
Per far sì che la tisana all’acero sia una bevanda che fa bruciare grassi, dovete abbinare una particolare dieta.
Ecco come procedere per una settimana:
• Lunedì, mercoledì e venerdì: pranzo con 1 yogourt intero, 3 noci, 1 cucchiaio di fiocchi d’avena e la tisana all’acero. A cena siete liberi ma cercate di essere equilibrati.
• Martedì e Giovedì: la cena con un passato di verdure miste di stagione e la tisana all’acero. Per gli altri pasti la dieta sarà equilibrata ma libera.
• Sabato e domenica: utilizza la tisana all’acero come spuntino di metà mattina e di metà pomeriggio, mangiando come d’abitudine per quanto riguarda gli altri pasti.
Provateci e fatemi sapere se vi è piaciuta e soprattutto se avete un bel girovita 🙂

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *