Dimagrire dopo le Feste velocemente? Ecco come smaltire il grasso delle vacanze di Natale con Video Esercizi Gratuiti!

Ecco come perdere peso e dimagrire dopo le feste in fretta! Con questo video gratuito con esercizi di fitness da fare a casa sará facile e poco faticoso!

Se volete dimagrire dopo le feste é meglio evitare di affidarsi a diete troppo drastiche o – peggio – a medicine che promettono un dimagrimento miracoloso.

Per dimagrire dopo le feste vi consigliamo di seguire gli esercizi contenuti in questo video, da fare tutti i giorni.

Si tratta di una raccolta completa di esercizi da fare in casa come in palestra che vi consentiranno senza faticare troppo di dimagrire dopo le feste e ritrovare il vostro peso forma. La prova costume é ancora lontana, ma é meglio iniziare a lavorare da subito per migliorare la propria forma fisica!

Ecco inoltre una serie di consigli utili che, in aggiunta ai nostri video esercizi, vi consentiranno di dimagrire dopo le feste:

  • COLAZIONE: Non saltate mai il primo pasto della giornata se volete dimagrire dopo le feste! Non dimenticate che si tratta del pasto piú importante della giornata!
  • SCEGLIETE CIBI SAPORITI MA IPOCALORICI: Provate ad esempio ad elaborare ricette utilizzando il salmone affumicato.
  • BEVETE SOLO ACQUA: Le bevande, gasate o alcoliche, sono come “veleno” se state cercando di dimagrire dopo le feste.
  • SOSTITUITE IL SALE CON LE ALTRE SPEZIE: Se volete davvero dimagrire dopo le feste, provate ad utilizzare altre spezie in alternativa al sale, da usare in maniera molto accorta.
  • NON MANGIATE SOLO A PRANZO E CENA: Distribuite il cibo in piccoli pasti da fare durante il giorno. In questo modo non sentirete troppo la fame, poiché i livelli di zucchero nel sangue resteranno costanti.
  • DIMAGRITE INSIEME AL PARTNER O AD UN AMICO: Ricordate che come é scientificamente dimostrato é molto piú facile dimagrire dopo le feste se lo farete insieme ad un compagno!
  • SCEGLIETE IL COLORE BLU: Secondo alcuni recenti studi, il colore blu farebbe passare la fame. Provate voi stessi a verificare l’esattezza di questi studi! Scegliete di circondarvi di blu, anche questo accorgimento potrebbe aiutarvi a dimagrire dopo le feste.
  • LIMITATE I CIBI GRASSI: Ma concedetevi degli “sgarri” di tanto in tanto.
  • SCRIVETE SU UN TACCUINO QUELLO CHE MANGIATE: Appuntatevi tutti i cibi che mangiate durante la giornata. Prima di andare a dormire, rileggendo la lista, vi accorgerete di quanti cibi “superflui” avete ingurgitato!

Volete altri consigli utili? Non vi resta che chiedere aiuto a Google cliccando qui e chiedendo al nostro “genio” come dimagrire dopo le feste!

CONTINUA A LEGGERE
E VEDERE
VIDEO ALLENAMENTI
SU FITNESSINCASA.IT

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: