Quali saranno le nuove mode nel fitness per l’estate 2021? ecco qualche suggerimento

Quali saranno le nuove mode nel fitness per l’estate 2021? ecco qualche suggeriemnto per voi!

Nel 2020 abbiamo assistito ad un’accelerazione senza precedenti della tecnologia. Chi non ha fatto almento un video allenamento? Abbiamo capito l’importanza dell’esercizio fisico per il nostro benessere.

Nel 2021 in cima alle nuove mode c’è proprio il TRAINING ONLINE

Sicuramente dovuto all’alternanza di lunghi periodi di lockdown e alle palestre chiuse. MA come si dice non tutto vien per nuocere! L’allenamento da casa può sostituire l’allenamento in pakestra se chiuse, ma anche per chi ha poco tempo o non può permettersi di andare in palestra.

Noi di fitness in casa abbiamo aperto il canale grtuito e profesisonale di Fitness dal 2021 proprio con questa intenzione: aiutare chi non può andare in palestra. Ma cnhe per chi ama la palestra ma vuole anche allenarsi da casa!

Nel 2021 piace tanto L’ALLENAMENTO A CORPO LIBERO. L’allenamento a corpo libero utilizza il peso del corpo come resistenza, eseguendo vari movimenti, dai più semplici a quelli più complessi.

Da non dimenticare quest’estate L’High Intensity Interval Training (HIIT) Si tratta di sessioni di allenamento ad intervalli che consistono in esercizi ad alta intensità, seguiti da pause di media e bassa intensità. L’elemento chiave è la riduzione del tempo di allenamento, che, grazie al livello di intensità, è efficace anche se eseguito per brevi periodi. Questo allenamento può essere eseguito anche all’aperto

Altra moda per l’estate è L’ALLENAMNETO DI FORZA E PESI tecnogym bench, la all-in-one station per l’allenamento funzionale, è stata progettata per offrire il massimo comfort e un’infinità di esercizi, consentendo all’utente di eseguire la più ampia gamma di esercizi per la resistenza, la forza e l’allenamento del core in uno spazio limitato, grazie al suo design innovativo e agli strumenti racchiusi. Le opzioni di allenamento includono la possibilità di combinare pesi, fasce elastiche, manubri, nocche appesantite e un tappeto di allenamento per eseguire infiniti allenamenti total body.

Altra moda del 2021 è il Wearable Technologies ovvero le tecnologie indossabili. Fitness tracker, cardiofrequenzimetri e smartwatch sono utili sia per gli appassionati che per i professionisti per monitorare e memorizzare i dati biometrici, spingendo le persone a lavorare sulle loro prestazioni e a migliorarle nel tempo.

Continua ad essere di modo L’ALLENAMENTO TABATA (https://www.youtube.com/watch?v=XMMhBNaPhGE&t=271s) tonifica, è un perfetto brucia grassi a circuiti ed è anche divertente!

Finalmente nel 2021 abbiamo capito che anche gli “anziani” amano fare sport. Ad oggi le persone vivono più a lungo, lavorano più a lungo e a 60 anni non si è più anziani. C’è chi ama correre, chi fare yoga e chi fitness!Moltissimi video allenamenti anche per loro! https://www.youtube.com/watch?v=tKKgdAqJxRE&t=1221s questo è un allenamento soft ma i più allenati possono fare qualsiasi allenamento. L’importante è ascoltare il proprio corpo!

Insomma moltissime le nuove mode del fitness dell’estate 2021, devi solo scegliere l’allenamento giusto per te!

CONTINUA A LEGGERE
E VEDERE
VIDEO ALLENAMENTI
SU FITNESSINCASA.IT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: