Gag per dimagrire: Esercizi per dimagrire e tonificare gambe addome e glutei

Ecco come si fa GAG per dimagrire. Vediamo insieme come fare esercizi per tonificare gambe addome e glutei e per perdere peso con semplici esercizi

Il GAG per dimagrire gambe addominali e glutei è uno degli sport che fa dimagrire di più e che si può praticare anche a casa. Potete aiutarvi con un tutorial da seguire o semplicemente fare esercizi per conto vostro. Molte palestre, in ogni caso, hanno in corso di GAG.

Per cominicare bisogna fare un po’ di streching (almeno 10 minuti) e un po’ di corsa sul posto (almeno 5 minuti) solo così i vostri muscoli saranno pronti.

Come ogni sport anche qui è richiesta costanza per ottenere dei risultati. Fate GAG per dimagrire almeno due volte a settimana per un paio di mesi. Ovviamente più mesi fate esercizi e più risultati ottenete.

Un esercizio che aiuta la muscolatura delle gambe è lo step. Vi sarà sufficiente un gradino. Salite prima con un piede e poi con l’altro almeno per 25 volte. Mi raccomando tenete la schiena più dritta che potete e appoggiate tutto il piede sul gradino.

Passiamo ad un esercizio specifico per i glutei: prendete uno sgabello, mettetevi sdraiati per terra in posizione supina e appoggiate i piedi sullo sgabello (i talloni). Mettete le mani sull’addome. Sollevate il sedere fino a dove è possibile e ripetete l’esercizio per 25 volte.  Evitate uno sgabello troppo alto potreste farvi male alla schiena.

Siamo arrivati agli addominali della nostra serie di esercizi di Gag per dimagrire. Esistono davvero tantissimi esercizi per fare gli addominali. Il più semplice è usare lo stesso sgabello  che avete usato nell’altro esercizio, ma questa volta dovete restare con la schiena a terra e cercare di tirare su il busto fino a dove è possibile. Ripetete l’esercizio 25 volte. Meglio non mettere le mani dietro alla testa potreste farvi male alla cervicale.

Se vi allenate anche solo con questi tre esercizi di Gag per dimagrire, ognuno lo ripetete 25 volte e tra un esercizio e l’altro fate una pausa di 3-4 minuti per bere un po’ il vostro allenamento settimanale vi porterà ottimi risultati. Inoltre se invece dell’ascensore fate tutti i giorni le scale, sicuramente farà bene ai vostri glutei!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *