Video esercizio su come rassodare l’interno coscia. Esercizio con l’elastico per tonificare adduttori

Come rassodare l’interno coscia?

Per rassodare l’interno coscia, parte che più di ogni altra risente della vita sedentaria, come prima cosa non dobbiamo perdere peso velocemente ma fare una dieta sana ed equilibrata (evitiamo di saltare i pasti, ma mangiamo bene!).

Tra gli esercizi specifici ci sono quelli che si possono fare con l’elastico (ma anche con un collant vecchio). Praticare attività fisica è l’unico modo che abbiamo per tonificare i nostri muscoli.

Quale esercizio posso fare da casa per rassodare l’interno coscia?.

Come prima cosa vestiamoci comodi. Prendiamo il nostro elastico o calza e leghiamola alle caviglie. I piedi sono paralleli. Mettiamo le mani ai fianchi. con la gamba destra tesa facciamo dei piccoli molleggi, non importa quanti ne facciamo ma facciamoli bene. Le gambe devono essere entrambe tese. Rilassiamo pochi secondi e ripetiamo l’esercizio con la sinistra.  Seguite il mio ritmo.

Questo è uno degli esercizi che può davvero aiutarci a tonificare il nostro interno coscia se fatto tutti i giorni anche per pochi minuti. Miraccomando non dimentichiamo anche una sana alimentazione!

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *