Noemi dimagrita col metodo Tabata: provalo anche tu!

Vuoi anche tu perdere peso come la cantante che si esibirà a Sanremo 2021 con “Glicine”? Con noi diventerai anche tu snella come Noemi dimagrita col metodo Tabata!

Ti stai chiedendo da dove arriva questa Noemi dimagrita col metodo Tabata? Sei nel posto giusto!

Tante celebrità come Noemi sono tornate in forma grazie al metodo Tabata, un allenamento ad alta intensità che chi segue Fitness In Casa conosce molto bene.

La cantante si è detta “rinata” ed ha abbinato questo training alla dieta META Experience.

Il suo ultimo album si chiama “Metamorfosi”, e per essere coerente con il nome scelto per il suo ultimo disco Noemi ha deciso di cambiare profondamente il suo corpo.

DOVE POSSO TROVARE VIDEO ALLENAMENTI DI TABATA?

Semplice! Qui sul sito di Fitness In Casa!

ALLENAMENTO CARDIO TONE | Video tabata brucia grassi da fare a casa – Workout per dimagrire e tonificare

Esistono manuali sul metodo tabata?

Certamente! E quello che vedete qui è uno dei migliori manuali disponibili sul mercato. Ecco un estratto di una entusiasta recensione:

Non conoscevo il metodo Tabata, ma dopo averne sentito parlare incuriosita sono andata a cercare dei libri che mi facessero capire qualcosa in più.

Questo è un metodo di allenamento di 4 minuti con esercizi eseguiti massima velocità con un breve recupero. Questi esercizi vanno eseguiti per 5 giorni a settimana.

Nel libro sono presentati questi esercizi ad alta intensità, i pro e i contro di questo metodo, e la dieta da seguire von i vari menu.

CHE COS’E’ IL TABATA?:

E’ una forma estrema di high intensity interval trainining. In sintesi consiste in una fase ad alta intensità seguito da una fase di intensità moderata, per poi riprendere con una fase ad alta intensità e così via.

IL TABATA FA DIMAGRIRE? Vuoi diventare anche tu come Noemi dimagrita col metodo Tabata?

Si! E’ un allenamento fisico molto intenso che vi farà ottenere risultati visibili in pochi mesi di training. Alcuni atleti hanno ottenuto risultati già dalle prime 6 settimane!

IL TABATA TONIFICA I MUSCOLI?

Certo! Oltre a bruciare velocemente i grassi questa tecnica di allenamento permette di tonificare velocemente tutta la muscolatura del vostro corpo.

IL TABATA FA BENE AL METABOLISMO?

Si! Scoprirete che questo workout farà mettere il turbo al vostro metabolismo! Provare per credere!

QUALI ATTREZZI SERVONO PER IL TABATA?

Nessuno! Il nostro allenamento può essere svolto comodamente a casa senza bisogno di nessun attrezzo particolare.

PERCHE’ SI CHIAMA TABATA?

Questo tipo di allenamento prende il nome dal suo inventore, il dottor Izumi Tabata, che lo ha elaborato nel 1996 con il suo staff dell’Istituto Nazionale di Fitness e Sport di Tokyo.

CONTINUA A LEGGERE
E VEDERE
VIDEO ALLENAMENTI
SU FITNESSINCASA.IT

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: