GAG: Video allenamento per Gambe, Addome e Glutei | Da fare a casa senza attrezzi – Per tutti

Vuoi tonificare Gambe, Addome e Glutei? Ecco il nostro quarto allenamento GAG da fare a casa tua senza attrezzi.

A chi è rivolto questo allenamento?

E’ adatto a tutti, sia principianti che esperti.

Come è composto l’allenamento?

Ecco come è composto il nostro allenamento (dove leggete SS intendiamo Super Serie):

RISCALDAMENTO:

– 20 jumping jack
– 10 squat
– 20 skip
– 20 crunch

WORKOUT:

– Pulsed AGT15 (ass to grass): Si tratta di uno squat con accosciata completa; il gluteo tocca quasi il pavimento. Posso aiutarmi tenendomi ada una sbarra o alla gamba di un tavolo, per esempio.

– SS Sumo squat 1-3-1-3-1-3 (una ripetizione super slow e tre normali) x3 con 45″ di recupero.

– Affondi dietro + ginocchio al petto. 10 x gamba SS Affondi laterali + ginocchoo al petto 10 x gamba.

x3 con 45″ di recupero.

– Plank Gorillaz 10 SS side toe touch 20.

x3 con 45″ di recupero.

GLUTEI TRISET:

Ponte glutei con le punte verso l’esterno 30 + 10 x gamba singola + 10 Superman

x3 con 45″ di recupero.

STRETCHING

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