Il cerchietto di Amanda Gorman; dove comprare il frontino rosso dell’Inauguration Day

La giovane poetessa Amanda Gorman ci ha fatto emozionare con i suoi versi durante l’Inauguration Day per il Presidente Biden, ma il suo look con quel frontino rosso fuoco ci ha davvero colpito. Ecco dove comprare il cerchietto di Amanda Gorman.

Dove comprare il cerchietto di Amanda Gorman?

La Gorman indossava una elegante cerchietto in raso rosso fuoco di Prada. Il costo sul loro sito è di 280 euro.

Se non avete la possibilità di spendere questa cifra, abbiamo cercato per voi su Amazon una fascia per capelli che ricorda il cerchietto di Amanda Gorman.

Preparatevi a sfoggiarlo tra un allenamento e l’altro!

Rallentate! Prima di correre a comprare il cerchietto di Amanda Gorman, vogliamo raccontarvi qualcosa di lei.

Chi è Amanda Gorman?

Proprio ieri, mentre stavamo facendo uno dei nostri allenamenti, la nostra attenzione è stata rapita dalle immagini che arrivavano dal Campidoglio di Washington, dove una giovane poetessa, Amanda Gorman, stava emozionando tutti durante l’Inauguration Day dedicato al nuovo presidente americano Joe Biden ed alla sua splendida vice Kamala Harris.

La Gorman ha solo 22 anni ed è una poetessa afroamericana. Si è esibita di fronte a Joe Biden in qualità di giovane poeta laureata americana. Vengono nominati poeti ufficiali della nazione dal bibliotecario del Congresso degli Stati Uniti e sono anche retribuiti con un contenuto stipendio.

Qual è la traduzione della poesia di Amanda Gorman?

Ecco qui la sua poesia in Italiano, tradotta dalla redazione di AlaNews.

Qual’era l’outfit di Amanda Gorman?

Dopo averci affascinato con le sue parole piene di speranza e di giustizia, siamo stati colpiti dal suo look. La giovane ha illuminato il palco con un cappotto a doppiopetto giallo di Prada che ha abbinato ad una fascia per capelli imbottita in raso rosso.

A chi si è ispirata Amanda Gorman per il suo look?

Gossip Girl: quale consiglio di vita ti darebbe Blair Waldorf? (QUIZ)

Se siete delle fan di Gossip Girl, di sicuro avete notato delle somiglianze nel look di Amanda Gorman con Blair Waldorf della serie Gossip Girl.

Bridgerton' Netflix Drops Trailer and Release Date: WATCH

E se avete visto la serie Bridgerton avrete notato come i frontini la fanno da padrone nel look dei personaggi femminili.

Insomma, le fasce per capelli non invecchiano mai; dall’alta società britannica del XVIII secolo fino alle studentesse delle scuole private degli anni 2000, le fasce per capelli sono sempre un accessorio di gran moda.

CONTINUA A LEGGERE
E VEDERE
VIDEO ALLENAMENTI
SU FITNESSINCASA.IT

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: