Come dimagrire le gambe
Come dimagrire le gambe è un problema molto comune tra le donne che tendono a prendere peso su glutei e cosce. La famosa forma fisica a “pera”. Ma ci sono alcune ragazze che si ritrovano ad avere le cosce grosse per colpa della vita sedentaria. Questo spesso comporta malumore, tristezza e persino rifiuto del proprio corpo.
LA domanda che più le mette in crisi è “cosa indosso?” generalmente evitano le gonne, ma anche i pantaloni sono scomodi.
E allora come dimagrire le gambe?
Sicuramente compratevi una bicicletta, va benissimo anche una usata o che tenevate in cantica da tempo. Se questo non è possibile potete utilizzate la cyclette. Iniziate una buona alimentazione diminuendo i carbitrati ed eliminando troppi zuccheri. Bevete molta acqua ma anche tisane e thè verde.
Quando le cosce sono grosse bisogna cominciare dall’alimentazione. Bisogna mangiare poco salato, scegliere cibi genuini, mangiare frutta e verdura. A questo bisogna aggiungere lunghe camminate con scarpe comode a passo moderato. Non trascurare l’aspetto dei liquidi: bere molto!
Camminate e non prendete l’autobus o la macchina o il motorino. Camminate almeno 45 minuti due volte o tre alla settimana.
Come dimagrire le cosce è davvero un dilemma molto comune.
Un’altra attività che consigliamo alle più motivate e fare esercizi di GAG. E’ un’attività fisica faticosa ma che porta ottimi risultati!