Sesso: le cose da mangiare prima di fare l’amore

Secondo alcuni studi scientifici ci sono almeno 5 alimenti che stimolano la coppia. SI passa dal dolce al salato perché la stimolazione non conosce gusto! E allora cosa mangiare prima di fare l’amore?

Incredibile ma vero: le ostriche. Sono l’elemento afrodisiaco per eccellenza. Hanno un alto elemento di zinco e favorisce la produzione di spermatozoi. certo non piacciono a tutti e non sono economiche!

A sopresa: l’aglio! Il suo odore lo rende sgradevole eppure è tra i cibi più afrodisiaci del mondo! Grazie alla presenza di allucina sostanza che aumenta il flusso sanguigno (soprattutto agli uomini!)

Nell’elenco c’è anche il dolce: il miele. E’ energico e aiuta ad aumentare i livelli di estrogeni ovvero i principali ormoni femminili.

Si passa alla frutta con la banana. Ricca di potassio e minerali che danno energia.

Nell’elenco non può mancare la cioccolata, ricca di  feniletilamina, un ormone che rilascia piacere nel nostro cervello, in grado di dare euforia ed eccitazione

Ecco le cose da mangiare per aiutarci a fare sesso.  Tutti vorremmo essere dei “tori” a letto ma non sempre è cose anche s neon si dice. Una giornata andata male al lavoro, una discussione, ilt raffico o il mal di testa, il nervosismo, qualsiasi cosa ci può far passare la voglia anche se il nostro/a partner ci piace molto.

Invece di ricorrere alle medicine, possiamo aiutarci col cibo…almeno proviamoci! Il sesso è bello, aiuta a farci sentire vivi, felici e appagati. In pratica fare sesso fa bene alla salute…e si perdono anche delle calorie!

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *