Dimagrire le cosce? esercizi per dimagrire le cosce

Per snellire e dimagrire le cosce ci sono esercizi specifici che possono essere anche fatti a casa. 10 minuti al giorno, tutti i giorni e i risultati si vedranno.

Il primo esercizio sono gli affondi. Potete scegliere di tenere in mano due pesetti da 1 chilo. Apriamo le gambe quanto l’ampiezza delle spalle. La schiena è dritta. Spostiamo un piede una vanti e portiamo il peso del corpo sul piede anteriore. Scendiamo col bacino in avanti e manteniamo la sciama dritta. La gamba anteriore dovrà formare un angolo da novanta. Il ginocchio della gamba posteriore (di dietro) non deve mai toccare il pavimento, ciò comprometterebbe l’efficacia dell’esercizio. Glia fondi sono faticosi e non bisogna avere fretta nel farli. Meglio pochi ma buoni!

Il secondo esercizio spesso viene chiamato la sedia. Mettetevi con la sedia contro il muro e i piedi divaricati. Piegate le gambe fino a formare una nugolo da 90° (come seduti su una sedia). Rimanete così per 6 secondi. Fate due serie da 10 movimenti

Il terzo esercizio sono gli squat. I’ esercizio perfetto per migliorare le nostre gambe e i glutei. Procuratevi una panca , un tavolino basso, non dovete sedervici ma via aiuterà a capire di quanto piegare le gambe. Divaricate le gambe, i piedi devono essere in linea con le spalle. Le ginocchia in linea con i piedi. Schiena dritta. Ripetere l’esercizio almeno 10 volte. Dovete sentire bruciare i muscoli.

Questi esercizi aiutano a combattere la cellulite.

Ma non bastano, possiamo aiutarci anche con cibi anticellulite: i cibi sgonfianti come le arance, il salmone, l’anguria, il limone, le fragole, il pompelmo, l’ananas, gli asparagi. Tutti alimenti ricci di acqua.

Inoltre bere acqua, tisane alle erbe aiuta moltissimo.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *