Google+

Come dimagrire le gambe

Posted by By at 25 giugno, at 18 : 11 PM Print

Come dimagrire le gambe è un problema molto comune tra le donne che tendono a prendere peso su glutei e cosce. La famosa forma fisica a “pera”.  Ma ci sono alcune ragazze che si ritrovano ad avere le cosce grosse per colpa della vita sedentaria. Questo spesso comporta malumore, tristezza e persino rifiuto del proprio corpo.

LA domanda che più le mette in crisi è “cosa indosso?” generalmente evitano le gonne, ma anche i pantaloni sono scomodi.

E allora come dimagrire le gambe?

Sicuramente compratevi una bicicletta, va benissimo anche una usata o che tenevate in cantica da tempo.  Se questo non è possibile potete utilizzate la cyclette. Iniziate una buona alimentazione diminuendo i carbitrati ed eliminando troppi zuccheri. Bevete molta acqua ma anche tisane e thè verde.

Quando le cosce sono grosse bisogna cominciare dall’alimentazione. Bisogna mangiare poco salato, scegliere cibi genuini, mangiare frutta e verdura. A questo bisogna aggiungere lunghe camminate con scarpe comode a passo moderato. Non trascurare l’aspetto dei liquidi: bere molto!

Camminate e non prendete l’autobus o la macchina o il motorino. Camminate almeno 45 minuti  due volte o tre alla settimana.

Come dimagrire le cosce è davvero un dilemma molto comune.

Un’altra attività che consigliamo alle più motivate e fare esercizi di GAG. E’ un’attività fisica faticosa ma che porta ottimi risultati!

Republished by Blog Post Promoter

Print Friendly

Video esercizi e consigli ,