Allenamento per bruciare 1000 calorie! Workout completo per dimagrire e tonificare i muscoli in un’ora a casa

 

Ciao a tutti! Oggi faremo un allenamento per bruciare 1000 calorie! A lato nel video troverete una barra In cui indicheremo le calorie consumate. Alterneremo esercizi più difficili ad altri più facili così non ci annoieremo. Mi raccomando, nei commenti scrivete fino a che punto riuscite ad arrivare. Vediamo che arriva più lontano!

Iniziamo questo allenamento per bruciare 1000 calorie correndo, molleggiando a destra e a sinistra. Poi apriamo le gambe e pieghiamo il busto in avanti e tocchiamo con la mano il piede opposto. Tirando su il busto ripetiamo lo stesso esercizio toccando le mani con i piedi nel modo che vediamo nel video. Proseguiamo con una corsa calciata dietro al sedere.

Arrivati a questo punto avremmo già bruciato 50 calorie ovvero quelle di un kiwi!

Ora ripetiamo la a flessione del busto in avanti piegando le gambe ma senza tornare su con il busto. Ritornando in posizione eretta facciamo delle torsioni del busto verso destra e poi verso sinistra. Portiamo poi le ginocchia al petto alternate facendole toccare al gomito opposto. Mi raccomando! E’ importante che l’altro braccio spinga dietro. riprendiamo la corsa ma questa volta calciata dietro

In questo punto del nostro allenamento per bruciare 1000 calorie avrete bruciato circa 100 calorie, quelle di un petto di pollo!

Ora apriamo le gambe, pieghiamoci sui talloni e facciamo uno squat semplice andando a toccare lateralmente i piedi. Passiamo poi a degli affondi in avanti spingendo in avanti con le mani come se dovessimo spostare un oggetto pesante di fronte a noi. Riprendiamo a correre calciando i piedi all’indietro E poi portiamo il ginocchio al petto facendo seguire questo movimento da un affondo. E ora apriamo e chiudiamo le braccia e le gambe ritmicamente.

A questo punto dell’allenamento per bruciare 1000 calorie avrete è bruciato 150 calorie ovvero quelle di un etto di salmone affumicato!

Passiamo in posizione di squat aprendo e chiudendo le gambe alternando con 2 jumping Jack. Recuperiamo le forze con una tranquilla corsetta e poi ripetiamo l’esercizio precedente.

Adesso andiamo a terra, stendiamoci e appoggiandoci sulle ginocchia piegate e facciamo dei piegamenti. È importante andare giù con il petto.

Alterniamo i piegamenti con degli allungamenti.

Ora le cose si fanno difficili! Questo esercizio dell’allenamento per bruciare 1000 calorie è difficile da spiegare ma è tutto da vedere nel nostro video!

Dopo questo esercizio, qualcosa di più facile; portiamo semplicemente le ginocchia al petto.

Apriamo le gambe tempi e poi andiamo giù con il busto.

Bravissimi! A questo punto avete bruciato 300 calorie! Quelle di un etto di pizza bianca. Attenti; è importante non fare gli esercizi in apnea ma bisogna sempre fare una respirazione regolare.

Proseguite seguendo la nostra trainer; vediamo chi riesce a starle dietro e magari ad arrivare fino alla fine del nostro allenamento per bruciare 1000 calorie! 🙂

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *