11 marzo 2020: nuove misure di sicurezza contro il coronavirus. Quali allenamenti fare?

Ciao Ragazzi, ieri sera, 11 marzo 2020, sono state prese nuove misure di sicurezza per la nota salute.

Ma cosa si può fare?

Sì può andare in farmacia, a fare la spesa, in edicola. Tutto però con un autocertificazione.

Non si possono più fare nemmeno le passeggiate fine a se stesse. Si può correre evitando assembramenti e poi andare subito a casa.

Il capo della protezione civile Borrelli ha sottolineato che non soltanto chi si muove con un mezzo pubblico o privato , ma anche chi va a piedi deve portare il modulo con sé che trovate scaricabile dal sito del ministero dell’interno.

Ma noi ci siamo. Siamo con voi!

Sul nostro canale youtube fitness in casa troverete molti video allenamenti per tutti i gusti.

Questa settimana abbiamo lanciato un allenamento da fare ogni mattina prima di iniziare a lavorare, visto che in molti lavoreranno da casa. E alzarsi dal letto e emettessi subito alla scrivania non è affatto salutare. L’allenamento è : allenamento mattutino con Alessia , la nostra bravissima trainer.

Ogni giorno dai 10 ai 20 minuti. Ogni giorno un allenamento diverso.

Per la sera? vi consigliamo la bellissima pratica di Yoga con l’altra nostra trainer Alessia Ciceroni.  Una pratica rilassante da fare la sera prima di andare a dormire per combattere ansia e insonnia  che sopratutto in questo periodo in cui siamo obbligati a restare a casa per l’emergenza coronavirus, potremmo avere.

Noi di fitness in casa restiamo a casa e facciamo fitness per voi. Per le vostre famiglie. Per i vostri bambini. Teniamoci compagnia anche se a distanza!

Noi ci siamo!

Staff Fitness in casa e trainer

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *